Formula di struttura
Informazioni generali
Principio attivo Sildenafil
Classe dei farmaci inibitore di fosfodiesterasi PDE5
Modalità di somministrazione Orale
Categoria farmacoterapeutica Farmaci usati per frigidità, calo di libido, incapacità di soddisfare, riduzione di sensibilità
Metabolismo Epatico
IMG_hp_menu_03

Afrodisiaci per donne

Ci sono tantissime cause che possono provocare calo del desiderio sessuale femminile. Per lo più, raggiungere desiderio sessuale femminile veloce e forte accade molto difficile nei casi particolari.

Quando le donne possono notare il calo del desiderio sessuale o di libido?

  • Stress, stanchezza e carenza del sonno sano — deprimono l'organismo e sistema nervoso, suscitano la stanchezza cronica e addormentano la volontà e desiderio sessuale femminile.
  • Fumo — è l'abitudine nociva di qualsiasi corpo umano, in aggiunta apporta la carenza di vitamine C, E e A, necessarie per il funzionamento normale del sistema genitale.
  • Caffeina — secondo di ultime ricerche svolte, caffeina riduce il testosterone, risultando calo del desiderio sessuale femminile e libido. Inoltre, caffeina può provocare sbalzi del ciclo mestruale e la catena di malattie ginecologiche a tante donne.
  • Alcol — ha la stessa azione che la caffeina.
  • Cibi eccessivamente salati o grassi, dolci e fritti — dopo il pranzo simile, qualsiasi afrodisiaco femminile sarà impotente.
  • Malattie — il calo di desiderio femminile può essere il risultato del daibete mellito, cistite, infiammazioni degli organi del piccolo bacino.
  • Paura dell'intimità sessuale
  • Disagio fisico durante l'intimità sessuale
  • Squilibrio ormonale.

Qualsiasi problema dei sopraddetti va risolta immediatamente con l'aiuto di dottore curante, psicologo, ginecologo, endocrinologo o sessuologo. Lo specialista può aiutare la donne a scoprire l'origine del calo del desiderio femminile e indica le medicine corrette o da le raccomandazioni per migliorare o cambiare lo stile di vita quotidiana per ricevere l'azione massimale ed essere soddisfatte completamente. Il medico curante può indicare sia prodotti o afrodisiaci femminili naturali o prodotti farmaceutici.
Le donne possono prendere afrodisiaci femminili naturali in caso di avere dei disturbi sessuali, la volontà di diversificare la l'intimità con il partner, calo del desiderio femminile, l'assenza dell'orgasmo, la secrezione di vagina insufficiente.

Afrodisiaci per donne - come funzionano?

Afrodisiaci (dal nome della dea d'amore e di bellezza Afrodite) — è lo stimolante sessuale per donne che stimola la volontà e l'attività sessuali. Di regola gli afrodisiaci riguardano diverse sostanze dell'origine animale e vegetale, che differiscono con il profumo o gusto luminoso.

Afrodisiaci possono essere prodotti alimentali abituali e comuni (uova, cioccolato,ostriche, miele, sedano, cozze, aglio, rafano, ecc.), alcune spezie, rimedi contenuti di erbe medicinali e feromoni – la sostanza eccitante odorante, escreta dalle ghiandole animali.

Arrivando nell'organismo umano tramite il cavo orale, vie respiratorie o tramite la pelle, l'afrodisiaco comincia l'azione simile agli ormoni, che partecipano alla realizzazione dell'eccitazione sessuale. Allo stesso tempo, il meccanismo d'azione di diversi prodotti afrodisiaci è assolutamente diverso. Alcuni prodotti afrodisiaci aumentano la concupiscenza, altri aumentano la sensibilità, e altri aiutano donne ad emanciparsi. Inoltre, prodotti afrodisiaci hanno effetto antidepressivo al corpo umano e hanno l'azione rigenerante.

Effetto dei prodotti afrodisiaci femminili naturali

Recentemente, molto spesso i scettici mettono in dubbio effetto dei prodotto afrodisiaci, non credendo che una ostrica mangiata può fare impazzire ragazze di gioia e desiderio sessuale. Ma in realtà, parlano in vano.
I ricercatori hanno provato che applicazione dei prodotti e cibi afrodisiaci per lei, intensifica il moto del sangue e migliora il metabolismo, accelera il battito cardiaco ed alza la sensibilità di zone erogene. Inoltre, questi alimenti sono ricchi di antiossidanti, vitamine e fitonutrienti, che supportano il sistema immunitario femminile, ma anche aiutano a combattere i primi segnali di invecchiamento.
L'alto contenuto delle vitamine B, C e K favoriscono a perdere peso eccessivo. Come il risultato, si migliora lo stato medico, normalizza l'equilibrio ormonale e aumenta livello di testosterone nell'organismo femminile. E proprio di questo ormone dipende il livello di libido.

10 migliori prodotti afrodisiaci femminili naturali

Vi presentiamo prodotti migliori e i più efficaci eccitanti femminili naturali.

  1. Peperoncino rosso — si tratta della spezia preparata di qualsiasi tipo di questo peperoncino. Contiene la speciale sostanza eccitante per donne che intensifica la sensibilità delle zone erogene.
  2. Noce moscata — aumenta e intensifica significativamente la concupiscenza.
  3. Avocado – contiene gli acidi grassi, vitamina C e potassio. Arrivando all'organismo, migliorano il moto del sangue e secrezione di ormoni sessuali. I ricercatori affermano di avere l'effetto più forte proprio alle donne.
  4. Sedano — contiene l'ormone sessuale maschile il quale ha uno degli effetti eccitanti femminili. È perché viene escreto dagli uomini con il sudore all'eccitazione maschile, in seguito eccitando le donne.
  5. Cocomero — contiene citrullina, aminoacido che facilita la secrezione dei fermenti, come il risultato si migliora la circolazione sanguigna di organi del piccolo bacino che apportano l'eccitazione sessuale.
  6. Radice di zenzero e aglio — hanno l'effetto simile al cocomero.
  7. Miele — è ricco della vitamina del gruppo B, aumenta il livello di estrogeno e testosterone nel sangue. È efficiente per l'applicazione sia dalle donne che dagli uomini.
  8. Cioccolato fondente — aumenta libido e favorisce la secrezione dell'ormone della felicità, la quale, sicuramente, contribuisce alla intimità sessuale.
  9. Mandorla — ha il profumo di sostanza eccitante per donne. Le mandorle sono contenute degli acidi grassi omega — 3 che alzano significativamente livello di testosterone nell'organismo maschile. È efficiente sostanza eccitante femminile che maschile.
  10. Alga marina — contiene quasi la tutta tavola degli elementi chimici e la catena di molte vitamine, comprese il gruppo B. Aggiungendo l'alga marina alla propria razione alimentare, la donna può ricuperare le proprie forze e perfezionare lo stato della salute.