Formula di struttura
Informazioni generali
Principio attivo Sildenafil
Classe dei farmaci inibitore di fosfodiesterasi PDE5
Modalità di somministrazione Orale
Categoria farmacoterapeutica Farmaci usati per frigidità, calo di libido, incapacità di soddisfare, riduzione di sensibilità
Metabolismo Epatico
IMG_hp_menu_05

Come raggiungere orgasmo clitorideo

Ogni gonna conosce che cos'è orgasmo femminile e sogna di raggiungere la soddisfazione dall'intimità. Ma non tutte le ragazze conoscono cosa bisogna fare e come raggiungere orgasmo femminile.

Che cos'è fenomeno straordinario — orgasmo? Orgasmo femminile - è il procedimento delle contrazioni muscolari, la qualità delle quali possono arrivare da 5 a 25 e sono seguite dal battito cardiaco accelerato.

Componenti dell'orgasmo femminile

Ci sono due componenti d'orgasmo femminile: fisiologico (bagnatura e allargamento vaginale, ritmiche contrazioni vaginali) e appassionato o emotivo (luminose reazioni emotive e sentimenti). Tuttavia, ogni ragazza sente orgasmo in modo appropriato. L'orgasmo può avvenire sia durante l'intimità che senza. Ci sono vari tipi di orgasmi femminili. Oggi, vi raccontiamo d'orgasmo clitorideo, come raggiungere orgasmo clitorideo. L'elemento essenziale del orgasmo clitorideo è l'aumento nelle dimensioni e temperatura clitoridea. Questo tipo dell'orgasmo è più semplice di raggiungere. Esistono certe opinioni d'orgasmo clitorideo. Alcune persone dicono che questo tipo d'orgasmo femminile è tarato e parla d'immaturità femminile. Altre persone dicono che orgasmo clitorideo è al pari di quello vaginale, perché anche orgasmo vaginale compare dalla primaria stimolazione clitoridea (diretto, con la mano o in modo orale e anche tramite la vagina). Molte ragazze sentono la difficoltà di venire durante l'intimità, in questo caso, bisogna stimolare clitoride più intensamente. Ma cosa bisogna fare anche come raggiungere orgasmo clitorideo?

Non c'è nessun ragazzo che non si preoccupando dell'opportunità di raggiungere orgasmo nella ragazza dal sesso con lui o no. Ogni uomo dopo aver studiato la fisiologia di orgasmo femminile pervade alla conclusione che estrema attenzione deve essere dedicata al speciale organo femminile come il clitoride. Per avere l'occasione di raggiungere orgasmo clitorideo o sia vaginale, uomo non deve dimenticare di stimolare clitoride. A detta di molte persone, orgasmo vaginale è più piacevole ed intenso, ma non tutte possono imparare a raggiungerlo. Nella maggiorità dei casi, le donne possono e sanno come raggiungere orgasmo clitorideo, che, generalmente, porta tanta gioia e soddisfazione. Vale a menzionare che la clitoride – è la zona femminile più sensibile dell'organismo, dove si trova un gran numero delle terminazioni nervose. Non esiste il segreto speciale o particolarità come raggiungere orgasmo clitorideo, basta stimolare clitoride o la zona intorno alla clitoride in caso di sensazioni sfavorevoli dovute all'ipersensibilità clitoridea. Tuttavia, bisogna stimolare la zona clitoridea correttamente.

Come stimolare clitoride – metodi efficaci per stimolazione clitoridea

  • L'estremo del dito si muove velocemente, ma dolcemente e continuatamente alla glande del clitoride. Questo metodo porta eccitazione e stimolazione clitoridea più veloce. È usato molto spesso quando la clitoride è poco sensibile o quando il partner vuole far venire ragazza velocemente.
  • Il dito indice si muove velocemente dalla glande della clitoride alla base e poi entra nella vagina e ritorna, ripetendo i movimenti del pene maschile all'intimità sessuale. Questi movimenti, calmi, l'eccitazione dipende dalla tecnica (su e giù).
  • Glande del clitoride è assolutamente esclusa, ed estremo del dito parzialmente o completamente attornia glande del clitoride, muovendolo velocemente come se scrivere la lettere W. L'uomo comincia la stimolazione un po' più giù di clitoride, lungo del limite e dentro delle piccole labbra, muovendo il dito intorno della base della clitoride e giù dalla parte delle labbra ed indietro, ritornando nel punto iniziale.
  • La combinazione di questo e secondo metodo apporta la diversità delle sensazioni alla donna. Durante la prima fase del rapporto sessuale, la stimolazione clitoridea non apporta le sensazioni piacevoli senza la lubrificazione vaginale. Tuttavia, se il ragazzo ha prestato tanta attenzione  ai preliminari sessuali, e la ragazza ha l'umore favorevole ed è eccitata, la lubrificazione avviene nella quantità sufficiente.

Comunque, ragazza che si eccita molto lentamente o che non ha raggiunto l'orgasmo nessuna volta, probabilmente, potrebbe raggiungere orgasmo clitorideo e il piacere in primi 2 — 3 minuti. Ma non è significa affatto, che non c'è bisogno di eccitare questa donna. Semplicemente, il tempo di 5 minuti non è bastevole per lei per sentire il piacere da stimolazione clitoridea. Per ragazza che non ha provato mai orgasmo, il periodo di 20 — 45 minuti è necessario per ricevere piena soddisfazione. Come il seguito, si vede, che l'uomo in nessun modo non può eccitare donna soltanto con il pene. L'eccitazione lenta bisogna opporre la tenacia e l'insistenza dell'uomo per far venire l'amica di letto.

Questa imperfezione può essere superata, ma non grazie al pene. Più che altro, una volta che la donna prova l'orgasmo, lo raggiungerà anche in futuro, perché i fattori psicologici saranno al secondo piano e non saranno così importanti per donna, e la ragazza potrebbe conoscere che sia assolutamente normale. Alcune ragazze possono godere i preliminari sessuali per ore, possono fare amore con piacere, possono avere bambini, ma tuttavia non provare orgasmo mai o raggiungere orgasmo femminile una volta della propria vita sessuale.

Alla stimolazione clitoridea prolungata, l'uomo deve essere pronto di usare la lubrificazione artificiale. Sicuramente, è importante d'avere sentimenti sessuali dentro la coppia. Se li esistono e se donna non è frigida, non può ammettere che la ragazza rimanga insoddisfatta.