Formula di struttura
Informazioni generali
Principio attivo Sildenafil
Classe dei farmaci inibitore di fosfodiesterasi PDE5
Modalità di somministrazione Orale
Categoria farmacoterapeutica Farmaci usati per frigidità, calo di libido, incapacità di soddisfare, riduzione di sensibilità
Metabolismo Epatico
IMG_hp_menu_04

Orgasmo vaginale

L'orgasmo femminile compare in risultato della stimolazione delle terminazioni nervose vaginali per il tempo abbastanza lungo. Quindi, è possibile affermare di certo che le donne con i muscoli interni ben svilupparti orgasmo vaginale avviene spesso. Nella letteratura sono descritti I casi, quando le donne si imparano a raggiungere orgasmo vaginale, nella sedia e contraendo e rilassando i muscoli determinati — è il tipo d'orgasmo vaginale.

È possibile imparare a raggiungere orgasmo vaginale?

Possono aiutare vari vibratori, usando i quali la ragazza non si distrae alla presenza dell'uomo, e può rilassarsi completamente. Se non c'è la sensazione che donna sta facendo le cose vergognose, è molto probabile di arrivare orgasmo vaginale. Non dovete dimenticare di punto G, la quale, come di regola non tradisce ed assicura orgasmo vaginale.

Se la donna ha ottenuto orgasmo vaginale quel modo, potete fare gli auguri a lei. Ora bisogna imparare a raggiungerlo durante l'intimità con qualsiasi partner. Così, saranno utili verificare i consigli generali: la fiducia al partner, disinvoltura, l'assenza di sentimento che il sesso è la cosa brutta e l'assenza dei pensieri estranei tipo dove trovare soldi per pagare il mutuo. La posizione uguale ai pensieri deve essere adatta, si tratta di stimolazione punto G.

Non vale la pena durante l'intimità pensare come vi presentate — bisogna sentire sentimenti che si accrescono dentro il corpo femminile e la prontezza di raggiungere orgasmo vaginale.

Orgasmo vaginale arriva in risultato di stimolazione interna vaginale e di zone erogene separate. Molto spesso, durante le prime fasi di vita intima donne non lo raggiungono e si soddisfanno soltanto dell'orgasmo clitorideo. Ma con il tempo e con lo sveglio di zone erogene nella vagina, donna comincia a provare e raggiungere orgasmo vaginale. Inoltre, ben spesso, donne cominciano a raggiungere orgasmo vaginale dopo il parto (ma non in seguito di parto cesareo). È legato al fatto che dopo il parto, avviene il rinascimento di tessuto nervoso, ed in risultato donna inizia a sentire questo tipo d'orgasmo. Lo avviene non a tutte le donne, ma a tante donne.

Siccome la vagina femminile contiene certe zone erogene, secondo di quale zone erogena viene stimolata, è possibile raggiungere diversi tipi di orgasmi femminili.

Orgasmo punto G

Orgasmo punto G avviene in seguito di stimolazione punto G, si trova nella zona anteriore vaginale. Avendo la stimolazione particolare di questo punto, è possibile raggiungere orgasmo vaginale fortissimo. Ben spesso gli uomini rimangono insoddisfatti perché non possono trovarlo per fare la stimolazione punto G. Lo accade per le causa semplicissima. Perché la maggiorità delle ragazze hanno punto G dormente e per svegliare punto G, bisogna dedicare il tempo per fare la stimolazione punto G, come il risultato, la ragazza inizia a provare i sentimenti piacevoli e poi, può raggiungere orgasmo punto G. Orgasmo punto G potrebbe accadere dopo 1 sesso, o 3, 5, 10 sessi in seguito – si accade in modo diverso. È meglio cercare punto G se la ragazza è abbastanza eccitata o dopo l'orgasmo clitorideo, perché orgasmo clitorideo attiva tutte le altre zone erogene.

Da che cosa dipende orgasmo femminile?

La capacità di raggiungere orgasmo femminile dipende da l'intelletto emotivo – la capacità di fantasticare, gestire le proprie emozioni, sentire i propri veri desideri, capire altre persone. Tutto quello ha l'effetto sulla sessualità femminile: permette di avere orgasmo indipendentemente e riportare i propri desideri e le necessità al compagno di letto.

I ricercatori insistono che le ragazze sportive hanno più opportunità di raggiungere orgasmo femminile e di densità di orgasmo.

Esercitazioni regolari dei muscoli intimi e l'analisi di proprio corpo vi possono regalare sentimenti assolutamente nuovi.

La condizione generale della salute, stato d'animo, la soddisfazione dalla vita e anche la fiducia al compagno di letto – è la base importantissima per raggiungere orgasmo di donne.

Consigli per raggiungere orgasmo vaginale

I sesso qualificativo — è compagno di vita sessuale armoniosa, le condizioni quando la donne è completamente rilassata ed è pronta ad ottenere orgasmo e soddisfazione.
Rilassamento. Stress dà fastidio alla vita intima — è il fatto dimostrato. Quindi, se ci sono problemi al lavoro, lite al lavoro, lasciate tutti i problemi alla soglia di camera da letto. Si può aiutare varie fragranze di ylang-ylang e legno di sandalo, la coppa del vino o il massaggio rilassante. A proposito, mettere al posto il sistema nervoso e la testa si può facendo i lavoretti di casa o d'ago, ma non più di 15 minuti.

Pensieri erotici. Fate quattro chiacchiere con il partner usando le frasi giocose intime o ricordate gli episodi dalla propria vita sessuale.

Diversità. Fuori monotonia! Appena sentite di perdere la sensibilità, offrite al partner cambiare la posizione i movimenti. Più che altro, il corpo femminile contiene tantissime zone erogene.

Fatti interessanti che riguardano orgasmo femminile

Risultati delle ricerche recenti hanno mostrato che orgasmo potrebbe placare il ma di testa uguale ai farmaci antidolorifici, ma molto più velocemente.

A detta di dottor Seymour Fisher, autore del libro «Orgasmo di donna, la gelosia ed incertezza nel proprio partner prevengono donne di raggiungere un vero orgasmo femminile piacevole.

I ricercatori finalmente hanno scoperto la causa per la quale, dopo l'intimità svolta uomini si addormentano molto spesso. Vengono fuori gli sbalzi dell'ormone del sonno - melatonina e prolattina.

L'orgasmo femminile medio dura da 6 a 10 secondi, ma ci sono anche le ragazze che possono prolungare il godimento a 20 secondi.

1% delle ragazze hanno l'opportunità di raggiungere orgasmo femminile soltanto dal sfioramento al seno.
Durante orgasmo femminile, quasi si interrompono le zone di cervello che rispondono al regolamento di emozioni, in particolare — i centri responsabili della paura ed ansia.

Durante orgasmo, il livello dell'ormone della felicità, ossitocina diventa 4 volte più maggiore.